ingleseLight brown above, black below, with a pale stripe on side and a black streak above and behind pelvic fins; belly luminous (Ref. 26346). Small and slender, with a moderately elongate caudal peduncle and with flank denticles mostly arranged in regular rows. The base of the pelvic flank markings is inserted in advance of the origin of the second dorsal-fin spine, the anterior branch is shorter than the posterior branch, and the caudal marking is longer than the precaudal marking (Ref. 6871).
Mostra traduzione
Tradotto dall'inglese da BING
La traduzione seguente è puramente indicativa: a causa della limitata qualità del testo originale, nella versione BETA del sistema le descrizioni morfologiche sono disponibili solo in inglese. Informazioni multilingua saranno disponibili nelle versioni successive.
italianoMarrone chiaro sopra, nero di sotto, con una striscia pallida sul lato e una striscia nera sopra e dietro pinne pelviche; ventre luminoso (Ref. 26346). Piccolo e snello, con un peduncolo caudale moderatamente allungato e con dentelli di fianco per lo più disposte in filari regolari. La base delle marcature fianco pelvico viene inserita in anticipo l'origine della seconda pinna dorsale spina dorsale, il ramo anteriore è più il ramo posteriore corto e la marcatura caudale è più lungo la marcatura precaudal (Ref. 6871).